Premier League: presentazione 14^ giornata. Programma e orari delle partite

Turno infrasettimanale per quelli della Premier League con partite molto interessanti e risultati mai scontati.

Premier League: presentazione 14^ giornata. Programma e orari delle partite

Turno infrasettimanale per la Premier League dettato dalle innumerevoli partite stagionali che una squadra inglese ha da giocare durante la stagione. Nel turno appena concluso il Liverpool è tornato alla vittoria con un gol di Glen Johnson negli ultimi minuti di partita contro lo Stoke che dovrà affrontare il Manchester United in questo turno, quindi, un’altra sconfitta all’orizzonte? Torniamo sul Liverpool, che in questo turno andrà ad affrontare fuori casa l’ultima in classifica, il Leicester City. Mentre per il Chelsea, fermato sullo 0-0 in campo del Sunderland, toccherà ospitare il Tottenham allo Stamford Bridge. Ennesima partita fuori casa per il Manchester City, che dopo aver battuto il Southampton sarà ospitato proprio dal Sunderland.

Calum Chambers, ora all'Arsenal, ex Southampton.

Calum Chambers, ora all’Arsenal, ex Southampton.

Big match tra Arsenal e Southampton, con i Gunners che in caso di vittoria si porterebbero a tre punti dagli avversari avvicinandosi alle zone alte della classifica. Partita insidiosa per l’insolita quinta piazza della classifica, il West Ham, che dovrà affrontare fuori casa il West Bromwich Albion, dieci posizioni più dietro. Scontro a bassa quota tra Crystal Palace e Aston Villa, dove in caso di vittoria di questi ultimi, potrebbe avvenire il sorpasso. Partita all’apparenza facile, invece, per lo Swansea che affronterà in casa il QPR. Ma si sa, in questa Premier League mai dire mai.

Il programma della 14^ giornata e i rispettivi orari delle partite:

Martedì 2 Dicembre ore 20.45: Burnley-Newcastle, Leicester-Liverpool, Manchester United-Stoke, Swansea-QPR, ore 21.00: Crystal Palace-Aston Villa, West Bromwich Albion-West Ham.

Mercoledì 3 Dicembre ore 20.45: Arsenal-Southampton, Chelsea-Tottenham, Everton-Hull City, Sunderland-Manchester City.

Raul Parrella.

Twitter: @RaulParrella.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.