Barcellona-Siviglia: probabili formazioni e quote

Barcellona-Siviglia: probabili formazioni e quote
Barcellona-Siviglia: probabili formazioni e quote

Barcellona-Siviglia: probabili formazioni e quote

Barcellona–Siviglia sarà il big match di questa 12esima giornata di Liga spagnola. Il match si giocherà domani, sabato 22, al Camp Nou e inizierà alle 20:00. I blaugrana (25 punti) sono costretti a conquistare i tre punti per poter provare a raggiunger la squadra rivale, il Real Madrid (27 punti), che sarà impegnato anche lui domani, ma giocherà in trasferta alle 18:00 contro l’Eibar. Il Siviglia, invece, con una vittoria supererebbe il Barcellona, ora la squadra di Unai Emery si trova a 23 punti. Luis Enrique dovrà ancora fare a meno di Iniesta, in dubbio Rafinha. Naturalmente il tridente sarà composto da: Neymar, Messi e Suarez. A centrocampo spazio a Rakitic e Sergio Busquets, con Xaxi regista. La formazione ospite è partita molto bene quest’anno, ha raccolto molti punti e gioca un buon calcio. L’unica punta del Siviglia sarà Carlos Bacca.

PRONOSTICO – Il Barcellona è favorito sulla carta, ma sicuramente il Siviglia sarà pronto a mettergli i bastoni fra le ruote. Da segnalare la quota del GOAL a 1,75. Mentre l’1 è dato a 1,22, il pari a 6,85 e il successo esterno della squadra di Emery a 12,00. L’UNDER 2,5 lo troviamo a 2,90 , mentre l’OVER 2,5 a 1,32. Per finire il NOGOAL  è dato a 1,90. Le quote sono state prese dal bookmaker, Iziplay.

PROBABILI FORMAZIONI – Il Barcellona scenderà in campo con il 4-3-3. Bravo tra i pali, difesa composta da Dani Alves, Mascherano, Piquè e Jordi Alba. Il centrocampo sarà composto da Busquets, Xavi, Rakitic. Infine davanti il tridente delle meraviglie Suárez, Neymar, Messi. Gli indisponibili, per l’allenatore Luis Enrique, saranno: Mathieu, Vermaelen, Iniesta e Rafinha. La squadra allenata da Unai Emery, invece, scenderà in campo con un 4-2-3-1. In porta Beto, linea difensiva composta da Coke, Arribas, Carriço e Fernando Navarro. Davanti la difesa giocheranno Krychowiak e Mbia.  Deulofeu, Denis Suárez e Vitolo giocheranno a supporto dell’unica punta Bacca. Gli indisponibili del Siviglia saranno: Iborra, Reyes e Tremoulinas.

Alfonso Troianiello

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.