Premier League: presentazione 12^ giornata. L’analisi delle gare e gli orari

Ci si aspetta molto da questa giornata di Premier League che preannuncia soprese e match spettacolari all'insegna dei gol e dei sorpassi in classifica. Occhi puntati su Arsenal-Manchester United ma senza dimenticare tutte le altre grandi partite che questo turno ci regalerà come è di consueto fare la Premier League.

Premier League: presentazione 12^ giornata. L’analisi delle gare e gli orari
Van Persie in maglia Manchester e Arsenal.

Van Persie in maglia Manchester Utd e Arsenal

Dopo la sosta per le nazionali e la grande vittoria contro la Scozia, l’Inghilterra si prepara a riaccogliere i campioni del suo campionato, la Premier League, in un turno che regalerà sicuramente tante emozioni. Naturalmente tutte le attenzioni saranno puntate sulla partita clou della giornata ovvero ArsenalManchester United che sono pronte a darsi battaglia per acciuffare un posto in Champions ora occupato in quarta posizione dal West Ham, che insieme al Southampton è la sorpresa nei piani alti della Premier.

Di un eventuale pareggio tra Arsenal e United ne approfittarebbe il Newcastle che in casa contro il QPR potrebbe  addirittura effetturare il doppio sorpasso dall’ottava alla sesta posizione. Attenzione anche allo Swansea che nel caso riuscisse a piazzare il colpaccio in casa Manchester City potrebbe effettuarne l’aggancio al terzo posto mentre il Chelsea, salvo sorprese, avrà vita facile contro il West Brom. Impegno domenicale per Tottenham e Liverpool entrambe fuori casa, come anche il Southampton impegnato però nel consueto Monday Night. Ora di seguito saranno elencate tutte le partite e gli orari di gioco della Premier League:

IL PROGRAMMA DELLA 12^ GIORNATA CON GLI ORARI DEI MATCH

Sabato 22/11: ore 16:oo Chelsea-West Brom; Everton-West Ham; Leicester-Sunderland; Manchester City-Swansea; Newcastle-QPR; Stoke-Burnley; ore 18:30 Arsenal-Manchester United.

Domenica 23/11: ore 14:30 Crystal Palace-Liverpool; ore 17:00 Hull-Tottenham.

Lunedì 24/11: ore 21:00 Aston Villa-Southampton.

Raul Parrella

@Raul Parrella

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.