Premier League, la presentazione della 12^ giornata. Arsenal-Manchester United big match

Il Chelsea ospita il WB, il City lo Swansea. Trasferte insidiose per West Ham, Liverpool, Tottenham e Southampton. Alle 17.30 tutti collegati con l'Emirates, c'è Arsenal - Manchester United.

Premier League, la presentazione della 12^ giornata. Arsenal-Manchester United big match
Tre gol e quattro assist per Eden Hazard.

Tre gol e quattro assist per Eden Hazard.

Finalmente si torna in campo, finalmente si torna a respirare il profumo dei manti erbosi inglesi, finalmente torniamo a parlare di Premier  League. Si partirà sabato 22 novembre alle ore 16 con ben sei incontri non di spessore, ma affascinanti.

Tre gol e quattro assist per Eden Hazard.

ORE 18.30 IL BIG MATCH – Ammettiamolo, pur non trattandosi di una sfida di vertice, Arsenal vs Manchester United è una di quelle partite da non perdere. In ballo c’è la rivalità tra due tifoserie e due città, che non hanno mai instaurato buoni rapporti. In ballo ci sono le reputazioni dei due manager che, forse, stanno attraversando il periodo più difficile della loro carriera. In ballo ci sono i punti, oggi come oggi molto più importanti delle prestazioni espresse in campo. Punti necessari per entrambe le squadre per tornare a lottare tra le prime quattro posizioni.

SUNDAY ‘NOON E IL MONDAY NIGHT – Il ricco sabato di Premier sarà seguito da Liverpool e Tottenham, che scenderanno rispettivamente in campo domenica contro Crystal Palace e Hull City. Crystal Palace che potrebbe approfittare del momento confusionale in casa Liverpool; allo stesso modo, l’Hull City proverà a portare a casa il risultato contro un Tottenham che quest’anno stenta a fare punti contro le piccole. Il Monday Night presenterà un incontro che, classifica alla mano, non dovrebbe rappresentare alcun problema per il Southampton di Pellè & company. La storia, però, ci insegna che “I Santi” sono tornati vittoriosi dal Villa Park di Birmingham solamente sei volte sulle 34 apparizioni dal 1936 ad oggi.

Come detto, finalmente si torna in campo ed è già tempo di scommesse, pronostici e analisi. Finalmente è tornata la Premier.

Stefano Piccinno

Share Button

SOURCE:

Leave a Reply

Your email address will not be published.