Psg-Tevez: un matrimonio destinato a farsi. La Juventus lo cederà?

Tevez pronto ad accettare la super offerta del Psg già a gennaio?

Psg-Tevez: un matrimonio destinato a farsi. La Juventus lo cederà?
Carlitos Tevez pronto a dire si al Psg?

Carlitos Tevez pronto a dire si al Psg?

Secondo alcune indiscrezioni il Paris Saint Germain starebbe seriamente pensando allo juventino Carlos Tevez per il mercato di gennaio.

L’APACHE – L’argentino, fresco di ritorno in nazionale dopo tre anni, potrebbe trasferisi all’ombra della Tour Eiffel, ma attualmente è molto difficile che la Juventus possa privarsi del suo top player già nel mercato di gennaio. Il club parigino ha dalla sua armi importanti per far cedere la dirigenza torinese. L’interessamento da parte del club francese dimostra l’inizio di stagione straordinario da parte del “delantero” in maglia bianconera, 10 presenze e 6 reti in quest’avvio di campionato, un pilastro dello spogliatoio e un vero leader in campo.

ULTIMO TRASFERIMENTO – Potrebbe esser l’ultimo trasferimento per l’attaccante bianconero? Il giocatore il prossimo 5 febbraio compirà 31 anni, potrebbe esser l’ultima parentesi in club importante per poi terminare la carriera il patria tra le fila del Boca Junior, squadra che l’ha fatto esordire il 21 ottobre del 2002 contro il Talleres de Córdoba. Sarebbe l’ennesimo trasferimento dopo aver giocato con le maglie del Boca Junior dal 2001 al 2004 giocando 76 partite e segnado 26 reti, passando per il Corinthinas dal 2005 al 2006 con 38 presenze e 25 reti, volando poi in Inghilterra, una breve parentesi con il West Ham dove giocò 26 gare mettendo a segno 7 reti in una sola stagione; nel 2007 il trasferimento alla corte di Sir Alex Ferguson nel Manchester United dove rimase due stagioni segnado 19 reti in 63 partite, nel 2009 decide di cambiare maglia e passare ai rivali del Manchester City con i quali rimarrà 4 anni segnando 58 reti in 113 presenze ed infine l’ultimo passaggio alla Juventus nel 2013 dove sta continuando a vincere e a mostrare tutto il suo talento.

CAVANI IN PREMIER? – Se realmente arrivasse il fuoriclasse chi potrebbe far le valigie in casa Psg? In rosa sono presenti molti attaccanti, tra cui Ibrahimovic, Lucas Moura, Lavezzi e Cavani; secondo recenti indiscrezioni a partire potrebbe essere proprio quest’ultimo, il matador ha molti estimatori soprattutto in Premier League (Chelsea, Arsenal e United su tutte), di fronte ad un offerta di circa 50 milioni di euro il presidente Nasser Al-Khelaifi potrebbe lasciar partire il giocatore uruguagio per virare sull’attaccante juventino con una proposta che potrebbe far cedere il presidente Agnelli.

Luca Minetti

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.