Liga BBVA: presentazione 19^ giornata.

Giornata numero 19 nella Liga BBVA con i soliti incroci a distanza tra Real, Barça e Atletico. Da tenere d'occhio anche la situazione in zona Champions League.

Liga BBVA: presentazione 19^ giornata.

Giornata numero 19 della Liga BBVA che inizia Venerdì 16 Gennaio alle ore 20:45 con Cordoba e Eibar, entrambe in lotta per la salvezza. Nelle partite del sabato un occhio di riguardo va al match tra Villareal e Ath.Bilbao con la squadra di casa che deve vincere per non perdere la scia di quel quarto posto che sta inseguendo da inizio stagione. Una delle squadre a contenderglielo è il Valencia che sfiderà in casa l’Almeria che molto probabilmente riuscirà ad archiviare la pratica con relativa facilità. Nelle partite domenicali il divertimento sarà maggiore dato che le tre grandi di Spagna saranno impegnate tutte insieme ad iniziare dal Real Madrid che sfiderà fuori casa alle 12:00 il Getafe, subito dopo sarà il turno dell’Atletico Madrid, di un ritrovato Torres autore di una doppietta in Coppa del Re, che riceverà in casa il ben più debole Granada.

Fernando Torres, attaccante dell'Atletico Madrid.

Fernando Torres, attaccante dell’Atletico Madrid.

L’ultima delle prime tre a giocare sarà il Barcellona che sfiderà il Deportivo La Coruna per tenere la scia delle probabili vittorie delle altre due contendenti madridiste del titolo della Liga BBVA. Interessante anche la partita tra SivigliaMalaga, dove nel caso la squadra in trasferta riuscisse a strappare i tre punti farebbe un bel salto avanti in classifica avvicinandosi anch’essa ad uno dei posti disponibili per la prossima Champions League.

Di seguito è riportato il calendario di questa giornata:

Venerdì 16 Gennaio ore 20:45 Cordoba-Eibar

Sabato 17 Gennaio ore 16:00 Real Sociedad-Vallecano

Sabato 17 Gennaioore 18:00 Valencia-Almeria

Sabato 17 Gennaioore 20:00 Villarreal-Ath. Bilbao

Sabato 17 Gennaioore 22:00 Espanyol-Celta Vigo

Domenica 18 Gennaio ore 12:00 Getafe-Real Madrid

Domenica 18 Gennaio  ore 17:00 Atl. Madrid-Granada

Domenica 18 Gennaio ore 19:00 La Coruna-Barcellona

Domenica 18 Gennaio ore 21:00 Elche-Levante

Domenica 18 Gennaio ore 21:00 Siviglia-Malaga

Raul Parrella

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.