Premier League, 17 a giornata: vincono Southampton e West Ham, pari United

Nelle gare delle 16 bella vittoria dei Saints sull'Everton; vincono anche West Ham, Tottenham, QPR e Swansea. 1-1 tra Aston Villa e Man.United

Premier League, 17 a giornata: vincono Southampton e West Ham, pari United

Nel 17° turno di Premier League il Manchester United impatta con l’Aston Villa, mentre Southampton e West Ham ottengono successi importantissimi in chiave Europa. Ecco come è andata.

ZONA EUROPA – Si fermano a 6 le vittorie consecutive del Manchester United. I Red Devils non vanno oltre l’1-1 in casa dell’Aston Villa nonostante giochino 25 minuti con l’uomo in più (espulso Agbonlahor). I Villans chiudono il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Benteke, ma vengono raggiunti da Falcao nella ripresa. Vittoria schiacciante del Southampton che supera 3-0 l’Everton e ritrova i 3 punti dopo 6 giornate. Ad aprire le danze è un autogol di Lukaku, poi nella ripresa ci pensano Pellè e Yoshida a fissare il risultato. Vincono anche Tottenham e West Ham che non mollano la zona Europa. Gli Spurs superano il Burnley 2-1 grazie a Kane e Lamela, pareggio momentaneo di Barnes, tutto nel 1° tempo e si portano a ridosso del 5° posto, mentre gli Hummers battono il fanalino di coda Leicester 2-0 (Carroll e Downing) e mantengono il 4°.

LE ALTRE – Vince il QPR che esce dalla zona retrocessione; dopo essere andato sotto 0-2 contro il WBA (Lescott e Varela), recupera e ringrazie Austin autore di una tripletta.  Perde ancora, invece, l’Hull City che ormai non vince da ottobre. Lo Swansea vince 0-1 grazie a Ki Sung-Yong e sale a 25 punti dopo 2 k.o.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.