Premier League 15^ giornata: vittoria Manchester United

Buona vittoria del Manchester United in questo Monday night della Premier League

Premier League 15^ giornata: vittoria Manchester United

Monday night molto interessante in Premier League che vedeva impegnate due delle squadre contendenti per un posto nella prossima Champions League, ovvero il Southampton che ospitava il Manchester United. Partita da vincere assolutamente per entrambe le squadre dato che il West Ham si sta rivelando una vera e propria sopresa nei piani alti di questo campionato.

Robin Van Persie, attaccante del Manchester United.

Robin Van Persie, attaccante del Manchester United.

Vittoria segnata da Van Persie – La partita inizia subito bene per il Manchester United che dopo 12′ minuti riesce a portarsi in vantaggio con l’asso olandese Robin Van Persie che sigla il gol dello 0-1 con un rasoterra che si infila nell’angolo destro. Ma al 31′ Graziano Pellè rovina i piani dei red-evils che dopo un rilancio sbagliato della difesa subiscono il gol del pareggio al 31′ e quindi la partita si porta sul 1-1. Nel secondo tempo il Southampton avrà varie possibilità di portarsi in vantaggio con i propri attaccanti ma a riuscirsci però saranno gli uomini di Van Gaal che al 71′ con il solito Robin Van Persie sigleranno il definitivo 1-2 vincendo cosi la partita.

Vittoria molto importante questa per il Manchester United che cosi si porta al terzo posto e rimane in lizza per la partecipazione alla prossima Champions League, obiettivo minimo stagionale.

Raul Parrella.

Twitter: @RaulParrella

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.